FANDOM

Zephyr
Zephyr

Zephyr Haddok ènla figlia di Hiccup Haddock e Astrid Hofferson . Lei è apparsa per la prima volta nella scena finale del film Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto.

Aspetto Modifica

La bambina ha i capelli castano-rossiccio, un po come il nonno Stoik e gli occhi azzurri della madre. Nella parte in cui appare indossa una maglia senza maniche rosso scuro con dei copri-spalle in cuoio. I capelli sono legati in due grandi trecce.

Carattere Modifica

Zephyr, rispetto al fratello Nuffink, è più coraggiosa, perché nella scena in cui mette la mano sul muso di Sdentato lei lo fa subito mentre il fratello esita.

Curiosità Modifica

  • Il nome della figlia, come quello del fratello Nuffink, è stato rivelato da Cressida Cowell su Twitter dopo l’uscita del film.
  • Sembra che lei abbia tre o quattro(forse Zephyr a circa dieci o undici anni) anni in più del fratello( che ne a sette)anche se questa è solo una ipotesi basata sulle sue caratteristiche.
  • In Dragon snogglog a cavalcato una cucciola di drago: la piccola Ciclone l' unica bianca e l'unica femmina tra i tre cuccioli di Sdentato.
  • In Dragon homecoming odiava i draghi ma adesso li adora.
  • È stata lei a dare il nome alla piccola Ciclone in Dragon snoggletog un film che uscirà l'anno prossimo.