FANDOM

Attacco Sederone&Testone

I due draghi usano il loro attacco per sconfiggere Mildew.

Testone è il Terribile Terrore di Testabruta Thorston. È stato allenato insieme a Sederone, il drago di Testaditufo.

Descrizione Modifica

"Testone e Sederone formano una coppia formidabile di Terrori. Il loro scarso acume è compensato dal loro doppio attacco testa-sedere imparato da Testabruta e Testaditufo."
Dragons: L'ascesa di Berk

Aspetto Modifica

Come Sederone, questo drago è tutto di colore giallo. Per l'aspetto fisico, questo drago è uguale ad un qualsiasi Terribile Terrore.

Abilità Modifica

Insieme a Sederone, questo drago è stato allenato per eseguire un attacco testa contro testa in volo. Per sconfiggere i nemici, si posizionano in modo che essi siano nella traiettoria dove i draghi si scontreranno testa contro testa, e così il nemico sarà colpito da due parti.

Storia Modifica

Serie animata Modifica

Questo drago appare in un solo episodio della serie animata di Dragons.

Dragons: L'ascesa di Berk Modifica

Testone appare in Dragons: L'ascesa di Berk come drago unico, insieme agli altri Terribili Terrori dei Cavalieri di Draghi apparsi insieme a Testone nell'episodio di Dragons, cioè: Cecchino (di Hiccup), Sederone (di Testaditufo), Furtivo (di Astrid), Iggy (di Gambedipesce), Dolore (di Moccicoso).

Curiosità Modifica

  • Questo drago è ottenibile in Dragons: L'ascesa di Berk attraverso le rune.
  • Probabilmente Testone è gemello (o anche solo fratello) di Sederone.
  • I nomi dei Terribili Terrori dei Cavalieri di Draghi, eccetto Iggy, sono stati rivelati in Dragons: L'ascesa di Berk.

Voci correlate Modifica