FANDOM

Rumpus Uovo

L'uovo di Rumpus.

Rumpus è l'Artiglio Tonante di Valka, apparso per la prima volta in Dragon Trainer 2. Il suo nome è stato rivelato in Dragons: L'ascesa di Berk.

Descrizione Modifica

"Questo drago di classe Tracker è uno dei migliori cercatori di tutta Berk. A meno che non sia alla ricerca di una torta, preferisce stare raggomitolata in grembo a un Vichingo."
Dragons: L'ascesa di Berk
Rumpus

Rumpus si prepara per sputare fuoco.

Aspetto Modifica

Questo drago ha il dorso di colore viola, mentre la pancia è colore giallognolo nel videogioco o bianco nel film. Le sue ali sono sono rosa a macchie viola e la "vela" che ha sulla schiena ha la stessa colorazione delle ali. Come tutti gli Artiglio Tonante, anche in Rumpus sia le zampe posteriori che gli artigli sono più grandi rispetto a quelli anteriori.

Abilità Modifica

Olfatto Modifica

Secondo Dragons: L'ascesa di Berk questo drago è uno dei migliori cercatori di tutta Berk; molto probabilmente, questo è dovuto anche al fatto che è un drago della classe Tracker.

Fuoco Modifica

In Dragon Trainer 2 non ci sono scene dove questo drago usa il suo fuoco, ma nella scena dove i draghi attaccano la Grande Bestia Selvaggia di Drago si vede che questo drago sta per sputare fuoco, perciò anche Rumpus è in grado di farlo, probabilmente soffiando fiamme verdi come gli altri della sua specie.

Curiosità Modifica

  • Dalla descrizione di Dragons: L'ascesa di Berk si può capire che questo drago è molto goloso e che gli piacciono i dolci, specialmente le torte.
  • Sempre la descrizione dice che a questo drago piace stare in grembo a un vichingo, come un gatto. Ma Rumpus, probabilmente, è grande come gli altri Artiglio Tonante, quindi più di un umano. Questo non può neanche essere dovuto a un errore di traduzione, perchè la descrizione inglese dice la stessa cosa.
  • In Dragons: L'ascesa di Berk, è di rarità Unico.

Voci correlate Modifica