FANDOM

Dragonvikingolympics

Racing For The Gold era una serie di brevi video usati come pubblicità durante le olimpiadi invernali del 2010. Ogni video aveva una narrazione di Skaracchio Ruttans. Tutti questi corti sono inclusi nel secondo disco della "Deluxe Dragon Collection" e si possono trovare anche su DreamWorks TV.

Bob Modifica

In questo video viene rappresentato lo sport con il bob, che al tempo dei vichinghi usavano un ragazzo di nome Bob come slitta. In questo video ci sono Astrid Hofferson e Hiccup Horrendous Haddock III che lo usano.

HOW TO TRAIN YOUR DRAGON - Dragon-Viking Games Vignettes Bobsled

Medaglie Modifica

Su questo video vengono mostrate le premiazioni con le medaglie, dove alcuni personaggi vengono premiati.

HOW TO TRAIN YOUR DRAGON - Dragon-Viking Games Vignettes Medal Ceremony-1

Snowboard Modifica

Sul corto è rappresentato Hiccup sopra un pezzo di legno che è saltato in aria con lui durante un attacco dei draghi che però in alcuni video non viene rappresentato. Hiccup era molto bravo, finché non ha fatto un salto in aria e un Uncinato Mortale in volo insieme ad altri draghi gli ha afferrato il legno, rovesciandolo e facendolo cadere in mezzo alla neve.

HOW TO TRAIN YOUR DRAGON - Dragon-Viking Games Vignettes Snowboarding

Sci a propulsione Modifica

In questo video ci sono Skaracchio e Stoick l'Immenso che hanno delle asce legate sotto i piedi, usate come lame dei pattini per il ghiaccio, e dietro di loro hanno un Gronkio ciascuno a cui fanno sputare fuoco come se fosse un propulsore, ma alla fine un Gronkio fa andare addosso alla neve Skaracchio e l'altro vola fuori dall'atmosfera terrestre, grazie ad uno slancio che aveva fatto con una collina di neve, e lascia Stoick lì.

HOW TO TRAIN YOUR DRAGON - Dragon-Viking Games Vignettes Speed Skating-0

Salto con gli scii Modifica

In questo corto Gambedipesce Ingerman deve saltare con gli sci da una collina di neve fino ad un'altra, e ci riesce (nonostante nel salto finisca in mezzo alla neve dell'altra collina) vincendo la medaglia d'oro.

HOW TO TRAIN YOUR DRAGON - Dragon-Viking Games Vignettes Ski Jump

Curiosità Modifica

  • Gli eventi avvengono prima di Dragon Trainer, infatti Hiccup possiede ancora la gamba destra.