FANDOM

Titolo congetturale

Il titolo di questa pagina non è ancora stato tradotto oppure non è ufficiale, quando uscirà il nome ufficiale la pagina sarà spostata.

I Night Swarm (il nome italiano non è ancora stato rilasciato) sono una sottospecie dei Paura Notturna apparsi nella serie Dragons: Oltre i confini di Berk.

Aspetto Modifica

Questi draghi sono di colore bianco e hanno degli occhi gialli. Sono di piccole dimensioni, ma sono più grandi dei Terribile Terrore. Possiedono un corno biforcuto sul muso, precisamente sopra agli occhi e alle narici, e inoltre l'apertura alare delle loro ali e grande quanto la lunghezza del loro corpo.

Caratteristiche Modifica

Anche se non si sa molto di questi draghi, questa sottospecie dei Paura Notturna sono molto sensibili alla luce, infatti questi draghi sono principalmente notturni e i loro habitat sono solo luoghi bui, probabilmente escono dalla tana solo di notte per procurarsi del cibo. Questi draghi, rispetto ai Paura Notturna, sono più aggressivi, ma si affezionano molto facilmente alle persone: una volta che si sono affezionati ad una persona, però, non le permettono più di andarsene, come ad esempio Gambedipesce a cui era successo la stessa cosa, infatti era rimasto imprigionato nella loro tana.

Gambedipesce ne prende uno in simpatia e lo chiama Grotvarg

Curiosità Modifica

  • L'aspetto i colori di questi draghi ricorda quello degli Alfa dei Paura Notturna, che sono di colore bianco.
  • Questi draghi vivono in branco.
  • Non è mai stato dichiarato se anche questi draghi come i Paura Notturna si riuniscano in volo per formare un drago più grande, allo scopo di spaventare i predatori.
  • sono sensibili alla luce
  • Oltre ai Night Swarm, anche i Fire Terror sono delle sottospecie dei Paura Notturna.