FANDOM

"Un luogo costruito per draghi dagli amanti dei draghi ora ospiterà i draghi che li distruggeranno. Ironico. “ ~ Krogan.

Krogan è uno dei due principali antagonisti (al fianco di Johann) nella serie televisiva animata per computer Netflix Dragons: Race to the Edge. È il capo dei Dragon Flyers e il secondo in comando di Drago Bludvist e alleato dei Dragon Hunters.

È stato doppiato da Hakeem Kae-Kazim, che ha anche recitato il suo maestro, Drago Bludvist nell'episodio "The Wings of War Part 1". Contenuti [spettacolo] Descrizione Personalità

Krogan è molto silenzioso e sembra preferire l'osservazione da lontano. La maggior parte delle sue azioni sono imprevedibili e eccessivamente drammatizzate. Sebbene sia un antagonista, ha un senso dell'onore. Krogan ha dimostrato di essere molto spietato, astuto e sadico, proprio come il suo capo Drago. Come Drago, Krogan vede i draghi nient'altro che armi viventi di distruzione di massa. Aspetto

Proprio come il suo capo Drago, Krogan indossa un mantello fatto di pelle di drago. Sotto il mantello, è un uomo piuttosto magro, ma ha una parte superiore del corpo muscoloso. Ha i capelli neri, la pelle tonica e un pizzetto. Biografia

Krogan è apparso per la prima volta nell'episodio "Last Auction Heroes", in cui partecipa all'asta del drago di Viggo come ospite speciale. Quando Viggo inizia a vendere Hiccup's Night Fury, Sdentato, Krogan prende presto un interesse e vince le offerte. Tuttavia, riprende i suoi soldi e fugge senza la Furia Notturna quando i Dragon Riders di Berk causano il panico liberando i draghi dell'asta.

Krogan riappare nell'episodio "Midnight Scrum", alla ricerca della taglia posizionata sulla testa di Hiccup da Viggo Grimborn. Tira Throk con un dardo dopo un difficile combattimento e cattura Hiccup. Ma dopo aver portato Hiccup a Ryker Grimborn su un'isola, viene tradito e teso un'imboscata da diversi Dragon Hunters, che riesce a sconfiggere. Più tardi, Krogan attacca Hiccup, che è fuggito durante l'imboscata, affermando che lo avrebbe portato a Viggo stesso per ottenere la ricompensa.

Durante la loro lotta, Hiccup rimuove la sua maschera e lo riconosce come lo stesso uomo che ha tentato di comprare Sdentato all'Asta di Drago di Viggo, con grande rabbia di Hiccup. Alla fine, entrambi finiscono appesi alla fine di una scogliera, Krogan afferra la gamba protesica di Hiccup e dice a Hiccup di trascinarlo su.

Tuttavia, con suo grande shock, Hiccup, ancora arrabbiato con lui per aver tentato di comprare Sdentato, rimuove invece la sua protesi della gamba e manda Krogan che cade sotto la sua apparente morte. Dopo che Stoick the Vast e the Dragon Riders hanno salvato Hiccup, Ryker tenta di uccidere quest'ultimo lanciando un pugnale contro di lui, solo per Krogan, che si rivela sopravvissuto alla sua caduta, per eliminarlo con la gamba protesica rimossa di Hiccup. Ma realizzando di essere in minoranza numerica dai Dragon Riders, Krogan salta dal bordo della scogliera e fugge senza lasciare traccia.

Qualche tempo dopo, Krogan forma una partnership con Viggo per guidare i Dragon Hunters. Ben presto raccoglie i suoi migliori guerrieri per formare un gruppo di Dragon Riders chiamati Dragon Flyers. Cavalcano draghi noti come Singetails. Viggo quindi ritorna al Vulcano su Dragon's Edge per trovare il Dragon Eye. Krogan ha i suoi dubbi sul fatto che il Dragon Eye sia ancora intatto. Viggo presto trova il Dragon Eye e cerca di sistemarlo nella locanda di Hiccups.

Nell'ombra, Krogan si prepara a uccidere Viggo ma si ferma quando i Dragon Riders tornano a casa. Presto vengono scacciati da Dragon's Edge con Dragon Eye nelle loro mani. Krogan e Viggo si incontrano presto con Trader Johann (che è stato rivelato essere una talpa per i Cacciatori di draghi) per controllare una rara lente Dragon Eye che conduce al "King of Dragons" (il Bewilderbeast).

Nell'ultimo episodio della serie "King of Dragon, Part 2", Johann e Krogan tentano di catturare il Bewilderbeast che vive sotto l'isola di Beserker. Falliscono, mentre Johann è congelato dal soffio gelido di Bewilderbeast. Krogan è portato a Drago Bludvist personalmente, che lo esige per ottenere il Bewilderbeast. Krogan dice a Drago che ha trovato il Bewilderbeast, ma è andato via. Drago, con una risatina sadica, stringe un pugno con la mano e se lo sposta sul collo, il che significa che sta ordinando la morte di Krogan. Mentre Krogan viene preso dai suoi uomini per essere giustiziato, dice a Drago che non lo lascerà mai più, con Drago che gli dice che nessuno lo mancherà due volte.