FANDOM

Titolo congetturale

Il titolo di questa pagina non è ancora stato tradotto oppure non è ufficiale, quando uscirà il nome ufficiale la pagina sarà spostata.

Sven Incubo uovo

L'uovo dell'Incubo Orrendo di Sven.

Sven Incubo cucciolo

L'Incubo Orrendo di Sven da cucciolo.

L’Incubo Orrendo di Sven (Incubo di Sven in Dragons: L'ascesa di Berk) è, come si può intuire dal nome, l’Incubo Orrendo di Sven il Muto.

Descrizione Modifica

"Non un tipico Incubo Orrendo, questo drago furtivo sputa veleno invece che fuoco, rendendo i vichinghi muti dalla paura."
Dragons: L'ascesa di Berk

Aspetto Modifica

Nella serie animata questo drago è di colore giallo con strisce verdi e le punte delle ali arancioni. Le corna e gli artigli sono neri mentre le squame intorno agli occhi sono verdi-marroni.

In Dragons: L’ascesa di Berk invece, questo Incubo Orrendo è di colori diversi rispetto a come appare nella serie animata. È rappresentato con colori più accesi ed è principalmente verde, non giallo. I bordi delle sue ali sono neri, come anche le strisce sul suo corpo.

Storia Modifica

Serie animata Modifica

Questo drago fa la sua prima comparsa in Dragons: Oltre i confini di Berk, nell’episodio “La squadra di Astrid”, dove viene assegnato al suo nuovo cavaliere Sven. Fanno parte della squadra dei Cavalieri Ausiliari, cioè il gruppo in sostituzione dei Cavalieri di Draghi: quando la squadra principale non può fare determinate cose allora le svolge questa altra squadra, che può anche aiutare i Cavalieri quando sono in difficoltà. Appare successivamente anche in altri episodi della serie: la sua ultima apparizione è nella quinta stagione.

Dragons: L’ascesa di Berk Modifica

L’Incubo Orrendo appare anche nel videogioco Dragons: L’ascesa di Berk. Nel videogioco non può raccogliere né legna né ferro, ma solo pesce.

Abilità Modifica

La maggior parte delle sue abilità sono rivelate nel videogioco in cui appare e in parte nella serie animata, durante le scene di battaglia contro i Cacciatori di Draghi.

Veleno Modifica

Nella sua descrizione, viene rivelato che questo drago è in grado di sputare veleno invece che fuoco, il che lo differenzierebbe da tutti gli altri Incubi Orrendi. Nella serie animata però, non ci sono scene che mostrano questa sua abilità speciale.

Furtività Modifica

Sempre nella sua descrizione, viene detto che questo drago è molto furtivo, caratteristica tipica di questa specie (nonostante le dimensioni piuttosto grandi).

Curiosità Modifica

  • Questo drago non è apparso in nessun film, ma solo nella serie animata e in un videogioco.