FANDOM

Attenzione: spoiler!
Questo articolo contiente parti dove ci sono delle anticipazioni riguardo a Hob Gobbler.
Titolo congetturale

Il titolo di questa pagina non è ancora stato tradotto oppure non è ufficiale, quando uscirà il nome ufficiale la pagina sarà spostata.

AlmostThereDebloisTwitterPost-Cropped

L'utilizzo dell'immagine del drago per Dragon Trainer 3.

L'Hob Gobbler (la traduzione in italiano è Gargarozzone ) è una specie di drago che comparirà nel film Dragon Trainer: Il mondo nascosto.

Sviluppo Modifica

Il nome di Hob Gobbler è stato rivelato all'anteprima del 2018 ad Annecy del Film Festival di Dragon Trainer: Il mondo nascosto.

Sono stati raffigurati e citati di nuovo da Dean DeBlois su un post di Twitter.

Aspetto Modifica

Questo drago ha un corpo di forma circolare e rotonda. La parte superiore del suo corpo è di colore marrone con delle macchie blu, mentre quella inferiore è gialla o bianco panna.

Possiede un singolo corno tra le due narici, e rispetto al corpo ha una bocca molto grande. Come la maggior parte dei draghi ha una lingua biforcuta.

Il drago ha anche grandi occhi color arancione o rosso e delle pupille nere posizionate orizzontalmente.inoltre è l'unico drago a non possedere delle palpebre e ha l'inquietante abilita di leccarsi gli occhi con la lingua per bagnarli.

Curiosità Modifica

  • Questo drago è anche utilizzato per segnalare che punto di realizzazione è Dragon Trainer 3.
  • Un esemplare di questa specie è stato salvato dai Cavalieri di Draghi.
  • Questo drago si sposta in branchi.
  • Skaracchio dice che i Gargarozzoni sono draghi di malaugurio