FANDOM

Dragon homecoming è uno speciale natalizio. È il continuo di Dragon trainer : Il Mondo Nascosto. Dragon homecoming è una specie di mini film infatti dura 22 minuti.

Sono passati dieci anni da quando i draghi hanno lasciato il villaggio. I vichinghi stanno festeggiando lo snoggletog nella nuova Berk. I figli di Hiccup e Astrid di nome Zephyr e Nuffink dicevano che i draghi erano mostri lo dicevano perché avevano trovato i vecchi diari di nonno Stoik ma i loro genitori volevano fargli cambiare idea. Tutte queste cose al povero Hiccup le fecero venire in mente i tempi con il suo amico Sdentato, cosí Astrid pensó di fare uno spettacolo che parlava del primo incontro di Sdentato e Hiccup magari lo spettacolo fará cambiare idea a Zephyr e Nuffink pensó. Il giorno dopo si decisero le parti e Scarakio doveva fare Stoik, Testa di Tufo doveva fare Hiccup (anche se Hiccup non era d'accordo) e Hiccup Sdentato.

Anche nel Mondo Nascosto Sdentato sentiva la mancanza di Hiccup così disegnó un disegno di Hiccup sulla sabbia. Furia Chiara e soprattutto i cuccioli (di nome:Ciclone unica femmina e unica bianca, Scheggia occhi azzurri maschio e Prodigio nero con occhi verdi maschio) lo guardavano interessati. Cosí Scheggia,Ciclone e Prodigio scapparono di notte mentre i loro genitori dormivano e decisero di andare al villaggio dei vichinghi. Il mattino dopo i loro genitori si accorsero che i cuccioli non c'erano più.

I cuccioli arrivarono alla nuova Berk dove i vichinghi stavano facenvano lo spettacolo, a un certo punto arrivarono i loro genitori erano arrabbiatissimi peró si misero anche loro a vedere lo spettacolo. Sdentato decise di andare da Hiccup per fargli una sorpresa peró Hiccup aveva un travestimento da Sdentato che quasi non riusciva a muoversi e a vedere cosí credeva che Sdentato fosse Skaraccio

. A un certo punto mentre Hiccup era in scena insieme a tutti gli altri successe chkaraccbio diedeede fuoco all'intero palco e così lo spettacolo cominció a diventare disastroso. Zephyr e Nuffink videro un ombra che non sembrava del travestimento di Hiccup ma che sembrava ombra di un drago vero. Zephyr andó a vedere e vide che c'era Sdentato dietro al palco, Sdentato avvicinó il suo muso vicino a Zephyr e lei lo toccó poí vide volare via anche Furia Chiara e i cuccioli. Zephyr aveva cambiato la sua opinione sui draghi! E adesso diceva che li adorava !

Tornati a casa Hiccup , Astrid e i loro figli videro che una ciotola con dei pesci dentro era vuota e cosí pensarono che erano stati i draghi corsero fuori e li videro volare in cielo ! Hiccup pensó che anche se i draghi erano lontani resteranno per sempre nei loro cuori !

Infine volarono via tutti insieme come in Dragon Traine: Il Mondo Nascosto.