FANDOM

0F944FD5-F572-48E2-AEB5-B13F9C7A8367

La piccola Ciclone, il piccolo Scheggia e il piccolo Prodigio

Attenzione: spoiler!
Questo articolo contiente parti dove ci sono delle anticipazioni riguardo a Cuccioli di Sdentato e della Furia Chiara.
I cuccioli di Sdentato e della Furia Chiara, come si può intuire dal nome, provengono da un incrocio tra una Furia Buia (Sdentato) e una Furia Chiara. Sono gli unici esemplari di Luce Notturna al momento conosciuti.

Queste piccole e adorabili Luci Notturne sono la combinazione di dolcezza (e astuzia)dei loro, genitori Furia Buia e Furia Chiara. Sparano plasma, diventano invisibili e amano giocare.

- Dragons: L'ascesa di Berk

Ecco delle pagine da visitare:

Prodigio (maschio) Luce Notturna

Ciclone (femmina) Luce Notturna

Scheggia (maschio) Luce Notturna

Aspetto. Modifica

Uno dei cuccioli, Ciclone (femmina) è principalmente di colore bianco con gli occhi verdi, a di nero sulla punta delle appendici piú grandi e gran parte della coda , a volte ha anche e le zampine nere e come la Furia Chiara ha la pancia azzurro chiaro.

Gli altri due sono molto simili tra loro, cambiano solo alcune delle posizioni delle parti di colore bianco e nero e il colore degli occhi: quello con gli occhi verdi è Prodigio(maschio) e ha di bianco le due appendici centrali sulla testa,un pochino le zampine e il bordo della coda Prodigio per la maggior parte è nero, l'altro con gli occhi azzurri è Scheggia (maschio) e ha di bianco, oltre alle zampette come il fratellino, anche la pancia, gran parte della coda, la punta delle appendici piu' grandi della testa, il mento e una macchiolina sul naso.

Prodigio e Scheggia sono maschi perché sono di colore nero come Sdentato è di colore nero infatti il colore nero è un colore da Furie di sesso maschile anche il panna è un colore da Furie di sesso maschile. Allo stesso maso poiché Ciclone femmina tra i tre cuccioli è di colore bianco come la madre infatti il colore bianco è un colore che appartiene alle Furie di sesso femmina anche il blu scuro è un colore da Furie di sesso femmina. Se Furia Chiara sarebbe stata maschio sarebbe stata di colore panna infatti il panna è il colore maschile delle Furie Chiare e se Sdentato sarebbe stato femmina sarebbe sto di colore blu scuro(che si avvicina al nero) infatti il blu scuro è il colore femminile delle Furie Buie e così sarebbero nati due cucciole blu scuro (con macchie panna)e uno panna (con macchie blu scuro). Non potranno mai nascere cuccioli di colore nero con macchie blu scuro, cucciole bianche con macchie panna, cucciole blu scuro con macchie nere, cuccioli panna con macchie bianche. Questi non potranno nascere perché i genitori non sono di specie diverse. Ma anche se due genitori fossero due Furie Chiare o se due genitori sarebbero due Furia Buia non nascerebbero comunque perchè non possono nascere cuccioli macchiati ma solo cuccioli di un solo colore: Tutte bianche per le Furie Chiare femmine, tutti panna per le Furie Chiare maschio, tutte blu scuro per le Furie Buia femmine tutti neri per i Furia Buia maschio.

EF476338-0AB3-45BB-A888-9CEFD7D825D4

Se notate Ciclone ha una placca e Scheggia e Prodigio due placche si dice che quando Ciclone diventerá adulta la sua forma della testa sarà come quella della madre.

Da grandi i cuccioli di Sdentato e della Furia Chiara Chiara saranno grandi: Prodigio e Scheggia come il padre perché sono maschi e Ciclone come la madre perché è femmina.

Curiosità Modifica

  • Questi draghi sono un ibrido delle due razze.
  • Le specie dei genitori sono molto simili.
    S90409-073144(1)

    Luci Notturne

    S90125-191503(1)

    Le Luci Notturne

  • Questi cuccioli sono un po' più simili a loro padre.
  • i primi draghi ad essere nati da due specie diverse. Altri incroci sono comparsi successivamente nel videogioco Dragons: Titan Uprising.
  • Sono un pò più simili al loro padre, Sdentato.
  • I loro nomi sono: Prodigio (quello più simile al padre,maschio ), Ciclone (l'unica bianca e unica femmina) e Scheggia(naso bianco, maschio). I loro nomi sono stati confermati nel gioco School of Dragons.
  • In Dragons: L'Ascesa di Berk è stato rilasciato il nome "Luce Notturna" per identificare questo ibrido.
  • I loro nomi in inglese sono Prodigy cioè Prodigio,Cyclone cioè Ciclone è Splinter cioè Scheggia.
  • I loro nomi e sessi sono stati confermati anche dai produttori di Dragon Trainer.

Galleria Modifica

C8B2608A-D2C1-4058-8A27-75FC76598E4C

Ciclone (femmina) , Scheggia ( maschio) e Prodigio (maschio)