FANDOM

0F944FD5-F572-48E2-AEB5-B13F9C7A8367

I cuccioli di Sdentato e della Furia Chiara, come si può intuire dal nome, provengono da un incrocio tra una Furia Buia (Sdentato) e una Furia Chiara. Sono gli unici esemplari di Luce Notturna al momento conosciuti.

Aspetto Modifica

Uno dei cuccioli, Ciclone (femmina) è principalmente di colore bianco con gli occhi verdi, le uniche parti nere che ha sono sulla punta delle orecchie e gran parte coda a volte ha anche le zampine nere e come la Furia Chiara ha la pancia azzurro chiaro.

Gli altri due sono molto simili tra loro, cambiano solo alcune delle posizioni delle parti di colore bianco e nero e il colore degli occhi: quello con gli occhi verdi è Prodigio (maschio) e ha di bianco le due appendici centrali sulla testa,s le zampine e il bordo della coda, l'altro con gli occhi azzurri è Scheggia (maschio) e ha di bianco, oltre alle zampette come il fratellino, anche la pancia, gran parte della coda, la punta delle appendici piu' grandi della testa, il mento e una macchiolina sul naso.

Siccome Sdentato è di colore nero ed è un maschio così come Scheggia e Prodigio, si pensa che questo attributo appartenga a tutte le "Furie" di sesso maschile. Allo stesso modo poichè Ciclone, l'unica femmina tra i tre cuccioli bianca, come sua madre, si suppone che questo carattere appartenga alle "Furie" femmine.

Curiosità Modifica

  • Questi draghi sono un ibrido delle due razze.
  • Le specie dei genitori sono molto simili.
  • Questi cuccioli sono i primi draghi ad essere nati da due specie diverse. Altri incroci sono comparsi successivamente nel videogioco Dragons: Titan Uprising.
  • Sono un pò più simili al loro padre, Sdentato.
  • I loro nomi sono:Prodigio(quello più simile al padre,maschio ), Ciclone(l'unica bianca e unica femmina) e Scheggia (naso bianco, maschio). I loro nomi sono stati confermati nel gioco School of Dragons.
  • In Dragons: L'Ascesa di Berk è stato rilasciato il nome "Luce Notturna" per identificare questo ibrido. I nomi in inglese sono Prodigy cioè Prodigio, Cyclone cioè Ciclone e Splinter cioè Scheggia.

Galleria Modifica

C8B2608A-D2C1-4058-8A27-75FC76598E4C