FANDOM

I Cavalieri di Draghi sono un gruppo organizzato, composto dai vichinghi e dai loro draghi.

Membri Modifica

Hiccup Haddock Modifica

Hiccup Horrendous Haddock III comanda il gruppo, fa parte della squadra A, il suo drago è Sdentato.

Astrid Hofferson Modifica

Astrid Hofferson ha creato la squadra dei Cavalieri Ausiliari, fa parte della squadra A, il suo drago è Tempestosa, è il vicecapo.

Testabruta Thorston Modifica

Testabruta Thorston è gemella di Testaditufo, insieme a suo fratello sono considerati i più comici del gruppo, fa parte della squadra A, condivide il suo Orripilante Bizippo con suo fratello, la sua "testa" è Vomito.

Testaditufo Thorston Modifica

Testaditufo Thorston è gemello di Testabruta, insieme a sua sorella sono considerati i più comici del gruppo, fa parte della squadra A, condivide il suo Orripilante Bizippo con sua sorella, la sua "testa" è Rutto.

Gambedipesce Ingerman Modifica

Gambedipesce Ingerman è uno dei più intelligenti del gruppo, il suo drago è Muscolone.

Moccicoso Jorgenson Modifica

Moccicoso Jorgenson è molto arrogante ma è comunque un membro importante del gruppo, il suo drago è Zannacurva.

Heather Modifica

Heather è sorella di Dagur, fa parte della squadra della squadra dei Grandi Guerrieri, il suo drago è Fendivento.

Dagur Modifica

Dagur lo Squilibrato è entrato a far parte dei Cavalieri di Draghi nella quarta stagione di Dragons: Oltre i confini di Berk, fa parte della squadra dei Grandi Guerrieri, il suo drago è Distruttore.

Stoick Modifica

Stoick l'Immenso è il padre di Hiccup deceduto in Dragon Trainer 2, faceva parte della squadra Alfa, ha avuto due draghi, Spaccateschi e Thornado.

Skaracchio Modifica

Skaracchio Ruttans è l'unico cavaliere ad essere privo sia di una gamba che di un braccio, fa parte della squadra Alfa, il suo drago è Broncio.

Valka Modifica

Valka è la madre di Hiccup, non fa parte di una squadra precisa, il suo drago è Saltanuvole.

Eret Modifica

Eret è entrato a far parte dei Cavalieri in Dragon trainer 2, non fa parte di una squadra precisa, il suo drago è Spaccateschi.

Gustav Modifica

Gustav Larson è il membro più giovane dei Cavalieri di Draghi, fa parte della squadra di Cavalieri Ausiliari, il suo drago è Curvazanna.

Gothi Modifica

Gothi è la più anziana dei Cavalieri di Draghi, fa parte della squadra di Cavalieri Ausiliari, il suo drago è un Gronkio viola, chiamato {(^_^)}'s<^),,//,,)~ in Dragons: L'ascesa di Berk.

Mulch Modifica

Mulch è uno dei due Cavalieri di draghi senza una mano, fa parte della squadra di Cavalieri Ausiliari, condivide il suo Orripilante Bizippo con Bucket e si chiama Frusta e Laccio.

Bucket Modifica

Bucket è l'unico dei Cavalieri di Draghi a portare un secchio in testa, fa parte della squadra di Cavalieri Ausiliari, condivide il suo Orripilante Bizippo con Mulch e il drago si chiama Frusta e Laccio.

Sven Modifica

Sven, insieme a Gothi, è l'unico ad essere muto del gruppo (anche se poi si scopre che è in grado di parlare), fa parte della squadra dei Cavalieri Ausiliari, il suo drago è un Incubo Orrendo giallo/verde.

Ruoli Modifica

I Cavalieri di Draghi hanno come compito neutralizzare tutte le minacce per gli abitanti delle isole alleate e dei draghi; hanno anche il dovere di proteggere Berk. Sono in conflitto, da quando convivono con i draghi, con i Cacciatori di Draghi, nemici dei Bifolki.