FANDOM

Il Canino Affilato Primitivo è un Canino Affilato di tipo Primitivo, apparso solo in Dragons: L'ascesa di Berk.

Descrizione Modifica

"La fortezza di ghiaccio della Grande Bestia Selvaggia è la casa perfetta per questo Canino Affilato. Può mangiare tutti i geodi che vuole, senza doversi preoccupare dei cacciatori!"
Dragons: L'ascesa di Berk

Aspetto Modifica

Questo drago è uguale agli altri Canini Affilati, tranne per il colore.

Questo Canino Affilato ha le squame azzurro chiaro, come la parte superiore delle ali. La pancia e la parte inferiore delle ali sono bianco latte, e le numerose macchie sono viola, come le spine e le corna.

Fasi di sviluppo Modifica

  • Uovo
  • Cucciolo
  • Adulto

Uovo Modifica

L'uovo del Canino Affilato Primitivo, come struttura, è uguale all'uovo degli altri Canino Affilato, quindi è rotondo e presenta delle spine coniche.

Il colore, però, cambia: le spine da blu diventano marroni e l'uovo, invece di essere verde acqua a macchie arancioni, è azzurro con macchie viola bordate di giallo.

Cucciolo Modifica

Il cucciolo di questo drago non ha molte differenze dall’adulto. La mascella inferiore è più grande di quella superiore, come nell’adulto, ma quella del cucciolo è più sottile, mentre quella del drago più grande è più arrotondata. Le spine sulla coda sono piccole e arrotondate sulla cima.

Curiosità Modifica

Voci correlate Modifica