FANDOM

I Cacciatori di Draghi sono apparsi in Dragons: Oltre i confini di Berk. Questo gruppo di persone (come si può capire dal nome), cacciano i draghi, che poi usano per vari scopi, il principale è di rivenderli ad alti prezzi.

Membri conosciuti Modifica

Attività Modifica

Il loro obbiettivo principale è quello di catturare tutti i draghi per poi usarli a loro scopo. Ogni drago è usato per vari scopi, quelli conosciuti sono riportati qui sotto.

Orripilante Bizippo Modifica

È l’unico drago che viene trattato bene dai cacciatori, infatti da lui prendono la loro pelle che massaggiano per renderla più bella e inoltre nutrono molto il drago per farlo ingrassare.

Uncinato Mortale Modifica

Lo usano per prendergli le spine della sua coda, lui le lancia per difendersi e i cacciatori si proteggono con uno scudo dove rimangono attaccate le spine,che usano per fabbricare le loro lance.

Gronkio Modifica

Da questi draghi ricavano il Ferro di Gronkio, lo nutrono con le roccie adatte poi gli fanno sparare la lava da cui pio ricavano il ferro.

Tremore Catastrofico Modifica

utilizzato come palla da demolizione; controllato tramite vibrazioni.

CuriositàModifica

  • Gli antichi cacciatori hanno costruito l'Occhio di Drago e la Mietitrice.
  • Questa tribù si muove per mare, perchè si deve spostare di isola in isola per catturare i draghi di cui hanno bisogno.
  • I Cacciatori di Draghi hanno trovato il modo di impedire ai draghi di volare: hanno delle frecce imbevute di Midollo di Drago, una sostanza che inibisce la capacità di volo di questi rettili, facendoli crollare al suolo se colpiti da esso. L'unico drago immune a questa sostanza è il Gronkio.