FANDOM

Boom è un cucciolo di colore viola di Tamburo Furente apparso nell'episodio "I tre cuccioli", insieme ai suoi due fratelli: Bam e Bing.

Descrizione Modifica

"Questo adolescente viola è il più indisciplinato dei tre. Già, qualcuno è riuscito a stabilirlo...a sue spese."
Dragons: L'ascesa di Berk

Storia Modifica

Serie animata Modifica

Boom appare per la prima volta nell'episodio "I tre cuccioli" della serie animata Dragons, insieme ai suoi fratelli, cioè Bing e Bam.

Dragons: L'ascesa di Berk Modifica

Oltre che nella serie animata questo drago appare anche in Dragons: L'ascesa di Berk. È considerato un drago di rarità Unico.

Carattere Modifica

Boom e i suoi fratelli sono molto indisciplinati. Non riescono a controllarsi e non distinguono un urlo da un bisbiglio. Probabilmente questi draghi sono stati istruiti da un adulto in adolescenza e questa è la conseguenza.

Abilità Modifica

I cuccioli, compreso Boom, hanno dimostrato che le onde soniche di un Tamburo Furente possono essere annullate da altre onde soniche prodotte da un altro drago della medesima razza.

Curiosità Modifica

  • Boom è acquistabile in Dragons: L'ascesa di Berk attraverso le rune.
  • Per la salvezza dei tre cuccioli, Thornado è stato costretto a rimanere con loro all'Isola dei Draghi per proteggerli dagli altri draghi, dovendo lasciare Stoick da solo.