FANDOM

Bianfolgore è uno Skrill apparso solo in Dragons: L'ascesa di Berk.

Descrizione Modifica

"Quando i Vichinghi di Berk perdono l'elmo per qualcuno, parlano di un "colpo di fulmine al cuore". Ma questo Skrill candido dà un nuovo significato all'espressione!"
Dragons: L'ascesa di Berk

Aspetto Modifica

Sia gli occhi che le squame del rettile hanno un colore bianco come la neve, con piccole venature viola chiaro a mala pena visibili in tutto il corpo, che sono molto probabilmente i vasi sanguigni dell'animale.

A causa della sua insolita colorazione, è possibile che Bianfolgore sia uno Skrill albino.

Abilità Modifica

Nel videogioco in cui appare non vengono riportate alcune abilità speciali di questo drago, quindi è probabile che abbia le stesse abilità degli altri membri della specie e che si differenzi da loro solo per la sua colorazione.

Nei giochi Modifica

Dragons: L'ascesa di Berk Modifica

Curiosità Modifica

  • È probabile che questo drago sia un albino, data la sua colorazione molto chiara, la presenza di striature (probabilmente i vasi sanguigni dell'animale) e anche per il colore chiaro degli occhi.
  • Data la sua descrizione, è probabile che questo Skrill sia molto aggressivo.
  • Il suo nome è dovuto alla colorazione bianca, e al fatto che il suo colpo di fulmine è come una folgore.
  • Questo drago, nel videogioco in cui fa la sua unica apparizione, è di rango Esclusivo. Ciò significa che Bianfolgore potrebbe essere una sottospecie, invece che un esemplare.