FANDOM

Bam è uno dei cuccioli di Tamburo Furente apparso nell'episodio "I tre cuccioli". E' il cucciolo blu.

Descrizione Modifica

"Questo adolescente di colore blu è il più silenzioso dei tre fratelli, ma non significa poi granchè. Con Bam, silenzio non vuol dire tranquillità!"
Dragons: L'ascesa di Berk

Storia Modifica

Serie animata Modifica

Bam appare per la prima volta nell'episodio "I tre cuccioli" della serie animata Dragons, insieme ai suoi fratelli, cioè Bing e Boom.

Dragons: L'ascesa di Berk Modifica

Oltre che nella serie animata questo drago appare anche in Dragons: L'ascesa di Berk. È un drago di rarità Unico.

Carattere Modifica

Bam e i suoi fratelli sono molto indisciplinati. Non riescono a controllarsi e non capiscono la differenza nel produrre un urlo o un bisbiglio. Probabilmente questi draghi sono stati istruiti da un adulto in adolescenza e questa è la conseguenza.

Abilità Modifica

I cuccioli, compreso Bam, hanno dimostrato che le onde soniche di un Tamburo Furente possono essere annullate da altre onde soniche prodotte da un altro drago della medesima razza.

Curiosità Modifica

  • In Dragons: L'ascesa di Berk, Bam è acquistabile attraverso le rune.
  • Per la salvezza dei tre cuccioli, Thornado è stato costretto a rimanere con loro all'Isola dei Draghi per proteggerli dagli altri draghi, dovendo lasciare Stoick da solo.